La storia della pasticceria Di Claudio ebbe inizio alla fine degli anni '70, quando il Sig. Di Claudio, virtuoso mastro pasticcere, decise di mettersi in proprio per dare frutto alle sue creazioni e aprì nel 1978, nel cuore di Carmagnola. Da subito la filosofia è quella giusta: materire prime di ottima qualità, ricette piene di gusto che rivelano da subito la vera identità della pasticceria: un gusto fatto di memoria ed esperienza.
Fin dalla sua nascita la Pasticceria Di Claudio è all’avanguardia nel gusto e nella qualità. L’inconfondibile raffinatezza dei suoi prodotti, frutto di una selezione accurata di materie prime pregiate e di alta qualità e di una produzione giornaliera innovativa sono da sempre una caratteristica del mastro pasticcere carmagnolese.
Oggi la pasticceria Di Claudio vanta un moderno laboratorio, con annesso punto vendita, che garantisce sempre la presenza di un vasto assortimento di paste, pasticcini e torte, fra le quali spicca l'eccellente e inimitabile crostata di sfoglia, i carmagnolesi, il cioccolato artigianale, la pralinerie.
Prodotti di altissima qualità, a partire dalla scelta delle materie prime, esperienza e fantasia creativa sono gli elementi che distinguono e rendono la Pasticceria Di Claudio un punto di riferimento per gli abitanti di Carmagnola e dei paesi vicini.
La ricerca incessante di nuove tecniche di lavorazione, unite ad esperienza e tradizione, hanno portato il laboratorio alla produzione non solo della pasticceria più tradizionale, ma anche all'allestimento di raffinati buffet dolci e salati e alla creazione di straordinarie torte nuziali, dove la bontà del prodotto si sposa con una mirabile presentazione.
Alla continua ricerca del meglio, i Signori Di Claudio non si stancano mai di stupire piacevolmente il palato e l’occhio dei loro clienti.